Biscotti di Halloween

30 ottobre 2008 alle 08:10 | Pubblicato su 1 | 7 commenti

Con l’aiuto e il supporto di una splendida e disponibile amica conosciuta su cookaround ho realizzato questi…

Ho fatto una frolla e ho aggiunto il colorante nero ad una parte ed arancio ad un’altra…poi l’ho stesa…

e ritagliata con le formine Wilton

siccome era troppo sottile la sfoglia… l’ho carbonizzati…o quasi…non sono bruciati ma DURIIII!

Ho decorato con la glassa…

Eccoli finiti, compresi gli avanzi “arrangiati” e il fantastico ragnetto!
I decori verdi e neri(ni) sono fatti con glassa colorata!

7 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Complimenti! Sono fighissimi sti biscotti

  2. hehehe grazieeeeeeee!

  3. Ciao o salve se posso darti del tu. Che buoni dolci che hai preparato. Peccato che sono celiaco! mannaggia! Scusa la mia cuoriosità.Lo so che a una donna non si domanda l’età. Posso sapere quanti anni hai? io ho trentacinque. Sono nato lo stesso giorno di Maurizio Costanzo. Il ventotto Agosto. Ti saluto cordialmente. Antonio.

  4. Ciao, grazie per i complimenti. ho 30 anni

  5. Hi there to all, as I am really eager of reading this webpage’s post to be updated regularly. It contains nice information.

  6. It is appropriate time to make a few plans for the future and it is time to be happy.

    I’ve read this post and if I may I wish to counsel you some attention-grabbing things or suggestions. Maybe you could write subsequent articles referring to this article. I wish to read more issues about it!

  7. Excellent post. I will be going through some of these issues as well.
    .


Rispondi

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

