Compleanno di Mirko!

23 novembre 2008 alle 02:11 | Pubblicato su 1 | Lascia un commento

Oggi (ieri vista l’ora) è il compleanno di Mirko,l’AMMORE mio GRANDE!
L’abbiamo festeggiato con una cenetta, io,lui, sua sorella, mia sorella e il marito!

Ho organizzato una serata a tema: LA FRASCHETTA!
Quindi tutti prodotti di Ariccia e cucina tipica romana, vinello novello e tavola a tema. A conclusione una torta speciale tutta per lui!
Auguri amore mio!
fraschetta

fraschetta2

Una visione d’insieme dell’antipasto!

primo

L’amatriciana… e il festeggiato!

secondo

Salsicce e broccoli…mmmmhhhhhhh gnam!
torta

La torta!

torta-e-festeggiato

La torta e Mirko!

pallone

Dettaglio dello zuccotto-pallone con il cucchiaino per far capire la misura!

fetta

La fetta!

Beh sono molto soddisfatta e ho ancora nelle orecchie gli stornelli romani che hanno accompagnato la serata!

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

